UNA CAUSA, UNA SORGENTE, UNA CURA, UNA FORZA Della NATURA

La scienza, la filosofia e l’arte di allineare la prima cervicale,
L’Atlante, ha origine nella Chiropratica

Cervical one

Studio di chiropratica a roma

risoluzione problemi legati alla cervicale

Lo studio Cervical One si specializza nel trattamento della cervicale superiore, specificamente nell’Atlante e nell’Epistrofeo della zona cervicale, area riconosciuta per il suo importante ruolo nella salute di tutto il corpo. La cervicale, di solito, viene sottovalutata e ignorata, invece rappresenta il collegamento tra il cervello e il corpo.
La verità è questa: MOLTISSIMI PROBLEMI NASCONO DALLA CERVICALE!

Presso lo studio chiropratico di Roma utilizziamo il metodo Upper Cervical Chiropractic, concentrato sul disallineamento delle prime due vertebre cervicali: l’Atlante e l'Epistrofeo. La loro posizione anatomica nel corpo rende l’Atlante e l’Epistrofeo di fondamentale importanza e la correzione delicata comporta numerosi benefici in tutto il corpo.
Per saperne di più sul nostro metodo visita la pagina Metodo Upper Cervical.
Ricerche innovative hanno dimostrato che il disallineamento dell’Atlante coincide con una diminuzione di salute e, pertanto, la sua correzione mette in condizione il corpo di auto guarire.

Dr. JOHN CORMIER, D.C.

dottor john cormier

Il Dr. John Cormier, fondatore di Cervical One, è Chiropratico laureato presso la Life Università di Chiropratica di Marietta (Georgia, USA) in cui ha insegnato anatomia e competenza clinica. Ancora studente, ha affiancato i suoi insegnanti in qualità di assistente con riconoscimento nella clinica di Life.
Ha esercitato la professione di chiropratico a New York e nel Connecticut (Stati Uniti).

Dal 1998 esercita a Roma con il riconoscimento dell’ambasciata americana, è certificato nell’albo professionale statunitense dei Chiropratici e nell'albo professionale dell'European Academy of Chiropractic. Nel periodo 1998-2010 ha praticato nel Servizio Sanitario Italiano presso la clinica San Michele di Roma. E' stato membro attivo dell’A.I.C. (Associazione Italiana Chiropratici). Recentamente ha partecipato attivamente al protocollo di ricerca per la condizione di CCSVI con specialisti vascolari sulla sclerosi multipla in Italia.

Chiropratico cervicale

Lo studio del Dr. John Cormier ti aspetta per risolvere le tue problematiche inerenti la postura, la colonna vertebrale e i dolori di tutto il corpo: siamo a disposizione anche per una consulenza e una visita specialistica preliminare.
Lo studio si trova sulla via Nomentana, facilmente raggiungibile dalla circonvallazione Nomentana tra Roma Est e Roma Nord; prendi un appuntamento attraverso il form sottostante o contattando lo studio telefonicamente negli orari consigliati.

Prenota una visita dal chiropratico

* Campi obbligatori

Inserisci il codice riportato nell'immagine

Ho letto l'informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

CERVICAL ONE | 3, Via E. Romagnoli - 00137 Roma (RM) - Italia | P.I. 07521391008 | Tel. +39 06 82000274 | chiropraticajc@yahoo.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite